Assemblea ordinaria 2024

Caro socio, il consiglio di amministrazione della Pro loco di S. Martino di Lupari convoca l’Assemblea ordinaria dei soci presso la Casa delle Associazioni in Via Firenze, 1 a San Martino di Lupari. Il giorno domenica 17 marzo 2024 alle ore 6.00 in prima convocazione Lunedì 18 marzo ore 21.00 in seconda convocazione   Nel…

Dettagli

Se brusa a vecia 2024

Il primo evento del 2024 della Pro S. Martino si svolge come di tradizione in Piazzale Europa con “Se brusa a vecia”. Dalle ore 20.30 animazione e baby dance. Alle 21 arriva la Befana con le calze. Per tutti i bambini la Befana porterà le calze! E per i più grandi cioccolata calda e vin…

Dettagli

Convivium Luparense

L’Amministrazione Comunale presenta il concerto “PETITE MESSE SOLENNELLE” di Gioacchino Rossini un evento di musica strumentale e lirica con la partecipazione di artisti professionisti, provenienti per la maggior parte dal Gran Teatro La Fenice di Venezia e con la Direzione Artistica del nostro concittadino Carlo Agostini. Lunedì 30 ottobre presso il Duomo di San Martino…

Dettagli

Mercato fieristico 2023

Novembre è periodo di festa per la città di San Martino di Lupari e noi celebriamo questo tempo con un grande mercato fieristico nelle vie del centro storico. Domenica 19 novembre 2023 viale Europa e piazzale del Municipio dalle ore 9.00 fino a sera Mercato fieristico Bancarelle hobbisti dalle ore 7.30 alle 8.30 iscrizioni a…

Dettagli

Cosplay in parco 2023

Dopo il successo della prima edizione il mondo dei Cosplay torna per una straordinaria grande edizione in Parco Manin. Domenica 1 ottobre 2022 ingresso gratuito dalle ore 10.30 fino a sera Spettacoli, concerti con le colonne sonore dei cartoni animati gare e parata di Cosplay giochi da tavolo e di società street food e bancarelle…

Dettagli