Proloco di San Martino di Lupari PadovaProloco di San Martino di Lupari Padova
Proloco di San Martino di Lupari Padova
Proloco di San Martino di Lupari – portale Eventi e Manifestazioni
  • Home
  • Chi siamo
  • Iscriviti
  • Eventi
  • Gallery
  • Moduli partecipazione
  • Contatti
  • Home
  • Chi siamo
  • Iscriviti
  • Eventi
  • Gallery
  • Moduli partecipazione
  • Contatti

Riparte il cinema all’aperto a San Martino di Lupari!
Tutte le proiezioni si svolgeranno nel parco del Centro Polivalente o, in caso di maltempo all’interno del Centro Polivalente stesso.

ORE 21,15
Via Trento, 5 – S. Martino di L. (PD)

Vi preghiamo di venire muniti di mascherina per raggiungere il posto a sedere, poi l’ampia dimensione del parco permetterà a tutti di godere al meglio del film!

Si consiglia di guardare sempre la pagina Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale.

ADULTI 4€

BAMBINI 2,5€

MAR 14 LUG

CATE BLANCHETT CANDIDATA A MIGLIOR ATTRICE AI GOLDEN GLOBES

Seattle.
Elgie e Bernadette sono una coppia con figlia (Bee), benestante e apparentemente felice. Elgie, però, è sempre più occupato a sviluppare il proprio progetto per Microsoft, mentre Bernadette vive con difficoltà crescente i rapporti con il vicinato e la sua condizione di casalinga. Perché Bernadette, anche se nessuno lo sa, era uno dei più brillanti architetti d’America. Quando l’equilibrio tra le tensioni contrapposte sembra cedere, Elgie decide di correre ai ripari e di intervenire, prima che la depressione della moglie abbia il sopravvento.

MAR 21 LUG

VINCITORE DEL PREMIO OSCAR COME MIGLIOR FILM

Parasite, film diretto da Joon-ho Bong, è un dramma che racconta la storia della famiglia Kim, formata dal padre Ki-taek (Kang-ho Song), un uomo privo di stimoli, una madre, Chung-sook (Hye-jin Jang), senza alcuna ambizione e due figli, la 25enne Ki-jung (So-dam Park) e il minore, Ki-woo (Woo-sik Choi). Vivono in uno squallido appartamento, sito nel seminterrato di un palazzo, e sono molto legati tra loro, ma senza un soldo in tasca né un lavoro né una speranza per un futuro roseo. A Ki-woo viene la perversa idea di falsificare il suo diploma e la sua identità per reinventarsi come tutor e impartire lezioni a Yeon-kyuo (Yeo-jeong Jo), la figlia adolescente dei Park. Quest’ultimi sono una ricca famiglia, che, al contrario dei Kim, vivono in una grande villa, grazie ai guadagni del patriarca, dirigente di un’azienda informatica.
Ki-woo insegna principalmente inglese alla ragazza a un ottimo prezzo, cosa che genera entusiasmo e speranza nella suoi parenti. Il ragazzo, notando come alla figlia minore dei Park piaccia disegnare, ha la subdola idea di inventare che sua sorella Ki-jung è un’insegnante d’arte, permettendo anche a lei di infiltrarsi nella loro vita. Le due famiglie non sanno, però, che questo incontro è solo l’inizio di una storia strana, che porterà i Kim a introdursi sempre più nella routine dei Park, come un parassita fa con un organismo estraneo.

MAR 28 LUG

TRATTO DALL’OMONIMO ROMANZO DI GIACOMO MAZZARIOL

Per il piccolo Jack la famiglia è croce e delizia: delizia perché è composta da due genitori spiritosi e democratici, croce perché le sorelle lo tiranneggiano, asserendo la loro “superiorità femminile”. Dunque la notizia dell’arrivo di un fratellino è accolta da Jack come un trionfo personale, tantopiù che quel fratellino, Giò, si rivela davvero speciale, cioè dotato del superpotere di “dar vita alle cose”. Ma Giò è anche affetto dalla sindrome di Down: e quando Jack raggiunge la (di per sé problematica) età di 14 anni il fratellino diventa una presenza ingombrante nonché, per dirla tutta, potenzialmente imbarazzante. E siccome a raccontare la storia da un punto di vista totalmente soggettivo è la voce di Jack, Mio fratello rincorre i dinosauri è un racconto di formazione adolescenziale incentrato sul disagio e la vergogna che ogni teenager prova nei confronti della propria esistenza, a maggior ragione se “ostacolata” dalla diversità.

MAR 4 AGO

IL FILM PER TUTTI I BAMBINI (ANCHE QUELLI PIU’ CRESCIUTI…)

La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.

FILM PASSATI

MAR 7 LUG

VINCITORE DEL PREMIO OSCAR PER LA MIGLIOR ATTRICE

Nell’ultimo periodo della sua vita, Judy Garland è ancora un nome che suscita ammirazione e il ricordo di un’età dell’oro del cinema americano, ma è anche sola, divorziata quattro volte, senza più la voce di una volta, senza un soldo e senza un contratto, perché ritenuta inaffidabile e dunque non assicurabile.
Per amore dei figli più piccoli, è costretta ad accettare una tournée canora a Londra, ma il ritorno sul palco risveglia anche i fantasmi che la perseguitano da sempre.

Tutte le proiezioni si svolgeranno nel parco del Centro Polivalente o, in caso di maltempo all’interno del Centro Polivalente stesso.

ORE 21,15

Related posts
Assemblea elezione Consiglio di Amministrazione 2022
1 Aprile 2022
FESTA DI PRIMAVERA – 10 APRILE
1 Aprile 2022
Assemblea soci 2022
28 Marzo 2022
Teatro d’inverno 2022
17 Dicembre 2021
Note sotto le stelle 2021
14 Agosto 2021
Teatro d’estate 2021
17 Giugno 2021
 Dream-Theme — truly premium WordPress themes

realized by Klasse Uno pubblicità radio & web marketing